Ancora insieme Quartieri Tranquilli e Fondazione Arché per continuare ad accendere il progetto “Illuminiamo le Tavole” grazie al Banco Alimentare Lombardo. Nella sede di Muggiò, mercoledì 5 agosto, abbiamo ritirato oltre 800 chili di cibo, che Arché ha condiviso anche con l’associazione Rob de matt. Il sostegno a famiglie in difficoltà, così, andrà da Quarto Oggiaro alla zona Dergano-Bovisa.

Dopo i suoi primi tre anni di vita e di successo territoriale il progetto Villa Viva riparte domenica 3 febbraio, aprendo le sue porte a tutti i cittadini, grandi e piccoli e offrendo loro novità, socialità e tanta allegria. Villa Viva è uno spazio polifunzionale aperto a tutti dove in questi ultimi tre anni sono stati sperimentati positivamente laboratori, corsi, ballo, giochi e

Tre cortometraggi provenienti da Marocco e Tunisia, selezionati dal Catalogo COEmedia Distribuzione Cinema, tre storie universali al centro delle quali ci sono dei giovani e le loro differenti vicende familiari: se non avete già impegni per la sera di Santo …