In Galera, ristorante stellato a Bollate

di

Nel carcere di Bollate è stato avviato un altro straordinario progetto!!
Abc, il catering del carcere più stellato d’Italia, ha aperto un ristorante all’ingresso dell’istituto. Si accede con una semplice telefonata per prenotare i posti e ovviamente si chiama “In Galera” (www.ingalera.it<http://www.ingalera.it/>  tel. 334 3081180). A pranzo fa dei lunch a 12 euro, alla sera cene più  complete, con degustazione di vini e costa tra i 35 e i 40 euro.  Per chi non lo sa il carcere è in via Cristina da Belgioioso 120, a 5 minuti dall’ospedale Sacco. Andarci è un buon modo per sostenere l’economia made in carcere, per mangiare bene e per passare una serata carina.

Lucia Castellano, capogruppo regionale del Patto Civico, che ce l’ha segnalato. ci ha scritto:  “Io ci andrò e ve lo consiglio! Fatemi sapere com’è andata!!”

INGALERA ristorante

Leggi tutti gli articoli in Altri Quartieri.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *