Damatrà, volontari

di

In dialetto lombardo “damatrà” significa “dammi ascolto!”. E Damatrà si chiama l’associazione alla ricerca di volontari per la Cascina Biblioteca, che sempre meglio sta definendo la propria identità di cascina sociale: una realtà aperta al territorio, luogo di incontro e aggregazione, e allo stesso tempo una realtà specializzata nell’offrire risposte a persone con fragilità.

Molteplici le attività e i servizi in cui si può dare una mano. E anche i posti dove operare sono diversi. Tra questi: residenze per persone con disabilità; appartamenti cosiddetti “protetti”; centro di rieducazione equestre; campus estivi per bambini; city farm con annessi spazi agricoli. Inoltre, si può essere utili per contribuire all’inserimento lavorativo di chi ha qualche tipo di difficoltà, oppure nell’ambito della manutenzione del verde.

Per info su Damatrà: Cascina Biblioteca (Società cooperativa sociale di solidarietà), via Casoria 50, 20134 Milano. Numero tel. 340. 6133953. E-mail: info@damatra.org; sito Internet: www.cascinabiblioteca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *