Torna “Fish & swing”

di

Giovedi 2 luglio all’Isola si mangia pesce e si balla “sulla strada”… Torna “Fish & swing” dopo il successo dello scorso anno.
Promosso dall’Associazione Isola Revel, dalle 19 fino alle 23 diversi ristoranti del quartiere faranno piatti di pesce con un bicchier di vino a prezzi popolari nella via Boltraffio chiusa al traffico, a lato di S.Maria alla Fontana. Dalle 21 con la musica di “CLAN ZINGARO” e Daniel Gregolin, ospite Mauro Porro che presenteranno il loro nuovo disco “SPAGHETTI GIPSY” si può ballare sulla strada.
L’evento sarà preceduto alle 19.00 da “FISH & JEWELS” all’Atelier Uroburo in Thaon di Revel 19 che farà una dimostrazione dell’antica tecnica di fusione dei gioielli “in terra”.
L’Isola, tutto un mondo dentro la città!

Fish and Swing

Leggi tutti gli articoli in Isola.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *