I love viale Ortles

di

puliamo

All’insegna della responsabilità sociale e del motto “I love viale Ortles” la Zeta Service ha aderito a Puliamo il mondo, il programma nazionale di cura del territorio promosso da Legambiente, giunto alla 22esima edizione. L’appuntamento per tutti i volontari è per il 26 settembre in viale Ortles 54/a alle ore 14. L’azienda fornirà ai primi 50 volontari un kit per la pulizia.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano e dal Consiglio di Zona 5.

Il progetto I love viale Ortles promosso da Zeta Service è parte di un piano di Responsabilità Sociale d’Impresa  ben più vasto che, oltre all’iniziativa con  Legambiente, contiene altre attività per riqualificare la zona, attraverso un coinvolgimento di istituzioni e cittadini.

Sono in calendario infatti  nei prossimi mesi diverse iniziative: la realizzazione di murales, la cura del verde pubblico, il ripristino dell’aiuola di fronte alla Casa di Accoglienza Enzo Jannacci, uno studio per migliorare il trasporto pubblico in zona e un bike sharing in piazza Bonomelli.

Zeta Service inoltre sta attivando diverse iniziative volte all’inclusione sociale delle fasce deboli, all’incontro scuola-lavoro e  sta portando avanti un  progetto presso  le carceri di Milano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *