OTTIMI PREZZI AL MERCATO DELLE PULCI

di

Ogni domenica nel parcheggio della stazione Bovisa si svolge un vero e proprio mercatino delle pulci dove è possibile trovare un po’ di tutto: abiti di seconda mano, oggettistica antica o di modernariato ma anche bancarelle di utensileria o materiale elettrico, casalinghi, libri e giocattoli usati, tutte occasioni ad ottimi prezzi.  E’ un vero mercato delle pulci, molto pittoresco perché molti dei venditori sono stranieri ed è visitato da tutte le etnie che popolano il quartiere, italiani compresi, in cerca di buoni affari o spinti da  semplice curiosità.

Per chi non sapesse  come arrivarci ogni treno che parte dalla stazione Cadorna ha, come seconda fermata, proprio la stazione Bovisa ed il mercatino è proprio scendendo le scale situate a sinistra dell’uscita.

Tutte le domeniche Ore 7.00-14.00

Piazza E. Alfieri – Area parcheggio sottostante  la stazione ferroviaria FNM Bovisa-Politecnico.

Passante ferroviario : fermata Bovisa Politecnico – Tram 2 – Filobus 92, 82

segnalazione di Uberta Sioli

Leggi tutti gli articoli in Bovisa.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *