Torna Floralia in veste autunnale

di
floralia
Sabato e domenica ci sara’ la 22° edizione di Floralia, mercatino benefico che raccoglie fondi per il Centro di Solidarieta’ San Marco.
Floralia nasce dalle ceneri della nostra Cooperativa, avviata dal Centro per aiutare i suoi ospiti, persone a rischio di emarginazione, a reinserirsi nel mondo del lavoro.
L’iniziativa ha coinvolto da subito molte persone: volontari, operatori del Centro, ma soprattutto tutti gli ospiti in grado di lavorare.
A 11 anni di distanza sono ormai moltissime le persone che aiutano sia con donazioni di cibo o oggetti sia con la collaborazione attiva, e faticosa, della due giorni non-stop.
A noi di San Marco tutto cio’ fa bene al cuore poiche’ oltre a farci avere un’entrata extra che fa sì i nostri conti a non  essere troppo in rosso, ci aiuta a non sentirci soli. Condividere la fatica aiuta a rinsaldare amicizie e a d iniziarne di nuove.
Ci saranno anche i Quartieri Tranquilli, veniteci a trovare!

Un pensiero su “Torna Floralia in veste autunnale

  1. lina sotis

    Floralia è bella, utile e divertente. Speriamo domani non piova. Sono nel giardinetto interno. Per arrivarci passate il porticato che lambisce il campo di calcio passate la grande sala piena di mercanzie nel giardinetto c’è lo stendardo di Quartieri Tranquilli. Vi aspetto

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *