Voci fuori dal coro, concerto di Natale per combattere la povertà infantile

di
Sarà un concerto di Natale davvero speciale, e infatti si chiama “Voci fuori dal coro”. Avrà luogo alle 21 del prossimo 17 dicembre all’Auditorio di Milano Fondazione Cariplo in largo Gustav Mahler: sul palco ci saranno artisti della Coro della Scala, detenuti del reparto La Nave di San Vittore e attori del Macrò Maudit Teáter: “Insieme per i bambini di Milano”, si legge sulla locandina che annuncia la serata.
Insieme perché a Milano i bambini che vivono in povertà sono 21mila e la città si propone, come è nella sua tradizione, di non lasciare indietro chi fa più fatica. Questo progetto specifico – lanciato il 28 novembre – ha come traguardo la raccolta di 15 mila euro da destinare alle cure odontoiatriche che tante famiglie non si possono permettere. “Un sorriso per i bambini” è infatti uno dei progetti messi in campo con QuBì dal network di Fondazione Cariplo per combattere la povertà infantile: coristi della Scala e detenuti di San Vittore tornano a cantare insieme (lo avevano già fatto in aprile, sempre con la Fondazione) per sostenerlo, con l’aiuto degli attori del Macrò Maudit Teáter. Per ricevere l’invito alla serata è sufficiente una donazione di 10 euro da eseguire seguendo le istruzioni che troverete a questo link:
(Un avvertimento per chi desiderasse acquistare più biglietti: donando 20 euro si potranno avere due voucher di ingresso, ma per averne ad esempio 4 si devono fare due donazioni da 20 e non una sola da 40; chi ne volesse 3 farà una donazione da 20 ed una da 10. Una procedura dettata da questioni tecniche.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *