26 kg di spesa consegnate con Illuminiamo le tavole ed Enel

di

di Laura Guardini

Eccoci pronti, al  ritorno dalla  spedizione mattutina all’Ortomercato, ad una nuova consegna al Corvetto con il progetto “Illuminiamo le tavole”: si parte dal magazzino Enel di via Beruto  dove i dipendenti volontari  preparano le “borse della spesa” per  25 famiglie del Corvetto indicate da don Antonello Loddi e dai suoi volontari della parrocchia della Madonna della Medaglia Miracolosa. Come sempre Quartieri Tranquilli ringrazia innazitutto Enel per la magnifica collaborazione  e  tutti i generosi donatori, dai grossisti di Sogemi a Coldiretti Lombardia senza tralasciare riso Gallo, pasta Molino Pagani, Illy caffè, latteria Virgilio, Consorzio del Casalasco per Pomì, Bolton per tonno Rio Mare e carne Simmenthal.

image1
Consegnando circa 26 kg di spesa ad ogni famiglia, oggi “Illuminiamo le tavole” arriva ai 10 mila kg di provviste consegnate alle famiglie.
Grazie a tutti!!!

image1-2

Leggi tutti gli articoli in Altri Quartieri.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *