I prodotti per capelli milk_shake go pink contro il tumore

di

Anche quest’anno z.one concept di Panzeri Diffusion sostiene la lotta contro il tumore al seno promuovendo l’iniziativa milk_shake go pink.
Durante tutto l’ottobre 2017 i packaging dei prodotti bestseller milk_shake (incredibile milk, leave in conditioner e whipped cream) si colorano di rosa e per ogni prodotto milk_shake go pink venduto, l’azienda donerà 1 € all’Associazione Salute Donna Onlus.

Salute Donna Onlus è un’associazione di volontariato, nata nel 1994 all’interno dell’Istituto Tumori di Milano per volontà di Anna Maria Mancuso, fondatrice e presidente, che a seguito di un’esperienza diretta con la malattia, si rivolge a tutte le donne per promuovere l’importanza della prevenzione.
L’Associazione offre aiuto diretto alle donne colpite da questa malattia durante le cure mediche attraverso l’organizzazione di gruppi di sostegno psicologico. Oltre a servizi quali accompagnamento visite, consulenze legali e servizi di patronato e sostegno sociale, Salute Donna Onlus è presente a Cascina Rosa, campus della divisione di Epidemiologia della Fondazione IRCCS Istituto Tumori di Milano, per educare la popolazione affinché segua un corretto stile di vita, soprattutto dal punto di vista dell’alimentazione. Le molteplici attività organizzate da Salute Donna Onlus hanno anche lo scopo di combattere il nemico più temuto: la solitudine che spesso accompagna la malattia. Aderire all’iniziativa milk_shake® go pink significa poter fare concretamente la propria parte nella quotidiana lotta contro il tumore al seno, prendendosi contemporaneamente cura della propria bellezza: capelli meravigliosi e cuore d’oro.
Per tutto ottobre, acquistando un prodotto milk_shake go pink, si riceverà anche in omaggio un fantastico regalo: un bracciale o una collana a scelta della collezione Boho Chic Bijoux.

images

z-one.it

Leggi tutti gli articoli in Altri Quartieri, Associazioni.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *