IMPARIAMO A CREARE UN BOSCO!

di

al GIARDINO NASCOSTO. SABATO 29 marzo a partire dalle 14:30:
L’area in fondo al giardino è stata finalmente sgomberata e, una volta messa in sicurezza, consentirà un doppio accesso, sia dall’attuale Via Bussola, che da Via Brugnatelli.
Tra l’area attualmente fruibile e la parte sgomberata c’è un boschetto di olmi che vogliamo mantenere. Abbiamo preso accordi con SILVIO ANDERLONI del CENTRO FORESTAZIONE URBANA di ITALIA NOSTRA, che sabato ci guiderà, con i suoi volontari, per insegnarci tutti i segreti per creare e mantenere un piccolo bosco.
Riteniamo sia un’iniziativa utile e divertente, adattissima anche ai bambini (Silvio Anderloni è un “mago” che sa come incantarli ed appassionarli) e contiamo sulla vostra partecipazione: non capita tutti i giorni di poter creare, per quanto minuscolo, un “bosco in città”! VI ASPETTIAMO IN TANTISSIMI !!!!!

(seguiteci sulle “PONTI NEWS” del nostro sito:http://www.comitatoponti.org)

Leggi tutti gli articoli in Barona.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *