Un bell’incontro

di

mvi-ridotto

Cara Lina,

l’anno che sta finendo è stato di grande impegno per i Medici Volontari Italiani: come sempre, ci sono stati alti e bassi, ma devo dire che una delle cose più significative per noi è stato l’incontro con “Quartieri tranquilli” e la collaborazione che ne è scaturita: scambio  di informazioni e di contatti, programmazione di iniziative per il nuovo anno, che, nonostante le chiacchiere dei politicanti,  si annuncia sempre difficile per il nostro paese.

Mi sembra che lo spirito che ci accomuna  sia il desiderio di agire contro il degrado di realtà della nostra città che restano comunque piene di forze positive, che faticano però ad emergere, e che Quartieri Tranquilli vuole aiutare e promuovere, così come M.V.I. continuerà la sua opera per aiutare le persone a rischio di totale emarginazione.

In conclusione mi sembra di dover dire che la nostra collaborazione, ne sono sicuro, è destinata a durare molto a lungo.

I più affettuosi saluti.

Faustino Boioli

Un pensiero su “Un bell’incontro

  1. Lina Sotis

    Caro Faustino, lavorare con te è bello! Doppiamente , perchè oltre l’obbiettivo che ci unisce è bello il modo, semplice, naturale, altruistico di far squadra che ci unisce. Buon anno lina

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *