CUORE: AUTO-CHECK UP GRATUITO

di

Per tutto il mese di novembre, 500 farmacie del network Apoteca Natura, aiuteranno i cittadini con test gratuiti e un questionario a individuare il’eventuale rischio cardiovascolare e un opuscolo informativo sui corretti stili di vita. Ogni martedì (5-12-19-26 novembre), è possibile effettuare un’autovalutazione guidata sul personale stile di vita e ottenere controlli gratuiti su prenotazione: misurazione della pressione arteriosa, della colesterolemia totale, dell’indice di massa corporea e della circonferenza addominale.

Apoteca Natura è il primo network di Farmacie italiane specializzate sulla salute naturale. I farmacisti di questa rete ascoltano e guidano le persone nelle loro scelte di automedicazione, con consigli personalizzati volti a migliorare l’equilibrio dell’organismo, integrando al bisogno prodotti naturali e medicinali. Le 500 farmacie presenti su tutto il territorio nazionale rappresentano un sicuro punto di riferimento per il benessere quotidiano.

FARMACIA DEI PADRI FATEBENEFRATELLI, VIA SAN VITTORE, 12, 20123 MILANO (M

Su http://www.apotecanatura.it/dove-trovarci le altre farmacie milanesi che fanno parte del network

Leggi tutti gli articoli in San Vittore.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *