A Barrio’s continua il progetto Quattrovie

di

ARTI & MESTIERI

Lunedì 7 ottobre si sono chiuse le iscrizioni per i laboratori Arti e Mestieri: Amici di Edoardo in collaborazione con Comunità Nuova e gli operatori del Barrio’s hanno selezionato 7 ragazzi per ciascuno dei tre corsi di elettricista, falegname e riparatore di biciclette e 4 aspiranti sarte .

I corsi avranno inizio lunedì 21 ottobre p.v. e hanno durata di 4 mesi.

 

STARTIMPRESA

Sono partite le selezioni per i 30 giovani partecipanti a STARTIMPRESA – edizione novembre 2013, Corso di formazione per l’avvio e la gestione di una piccola/media impresa organizzato e finanziato da Amici di Edoardo in collaborazione con il Barrio’s e con il patrocinio del Comune di Milano.

Il corso, tenuto da un gruppo di manager d’impresa, si rivolge a giovani che desiderano costituire un’impresa o aprire una partita IVA ed è gratuito.

Dal 5 novembre al 12 dicembre sono previste 12 lezioni tutti i martedì e giovedì dalle ore 19 alle 23 presso il Barrio’s.

La presentazione del corso si terrà il prossimo 24 ottobre alle 18.30 al Barrio’s; la dead-line per l’invio del proprio CV e richiesta di partecipazione è il 25 ottobre p.v. all’indirizzo email  startimpresa@hotmail.com all’attenzione della dott.ssa Angela Albano

Leggi tutti gli articoli in Barona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *