Il Papa ancora contro i gay: sono proprio infastidito e arrabbiato!

di

Oggi Ratzinger ha pensato bene di affermare che le nozze gay sono una ferita alla pace, oltre a condannare aborto e eutanasia, chiedendo libertà di obiezione agli Stati. Forse libertà di obiezione anche a quello che dice e fa  lui, specie dopo aver ricevuto e benedetto, mercoledì scorso, la delegazione ugandese capitana da Rebecca Kadaga che si batte nel suo paese per ” l’anti homosexuality bill “, proposta di legge  che stabilirebbe l’ergastolo per i gay  e la pena di morte per i casi di “omosessualità aggravata” . Tale follia verrà discussa in parlamento domani, e la cara signora ha affermato che l’attuazione sarà il suo regalo di Natale alla popolazione!!! Non ho parole, ma se esite un Dio non penso possa essere d’accordo con l’operato del suo attuale massimo ministro.

8 pensieri su “Il Papa ancora contro i gay: sono proprio infastidito e arrabbiato!

  1. orckidia

    Come mai non è così duro contro le finte perpetue che girano nelle sacrestie? Contro l’amicO del “cuore” che aiuta a servir messa? Contro la pedofilia che gira negli ambiti ecclesiastici???
    Potrebbe mandare i preti accusati in Uganda, invece di trasferirli in chiese periferiche!
    QUESTA è una ferita della pace!
    Evidentemente questa signora Kadaga ha più appoggi del Dalai Lama, che mi pare non abbia avuto l’onore di esser nemmeno ricevuto… figuriamoci BENEDETTO!

    Replica
    1. cremecaramello

      POTREMO TRANQUILLAMENTE RICORDARE AL PAPA, CHE LA COREA DEL NORD STA FACENDO ESPERIMENTI MILITARI, CHE IL GIAPPONE E LA CINA SONO IN CRISI PERCHE’ SI INVADONO GLI SPAZI AEREI, CHE LA SIRIA E’ AL COLLASSO, CHE IN EGITTO SONO AL PUNTO DI UNA GUERRA CIVILE ECC. MA NO, LA MINACCIA ALLA PACE SONO I GAY. DUNQUE PREFERISCO SCRIVERE QUI, LE MIE MOTIVAZIONI, CHE DANNEGGIANO LA PACE, SICURAMENTE QUELLA SOCIALE, CHE A MIO AVVISO, SONO LE INTERMINABILI LISTE DI PEDOFILIA NELLA SUA CHIESA: (estrapolato dalla casta del vaticano) CC

      Replica
  2. Anny ciaoooo!!!!

    La vostra indignazione è anche la mia ed è sacrosanta, ma rifletto su ciò che disse Voltaire : “Non sono d’accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee.” Io non arrivo a tanto, però dal Papa non mi aspetto niente di diverso poichè “la Chiesa è indietro di 200 e più anni.” La gente che vive e soffre fortunatamente pensa con la sua testa e lotta per affermare i suoi diritti fin qui conculcati.

    Replica
    1. orckidia

      Penso che il vero problema non sia solo l’arretratezza della chiesa, ma il condannare a pene infernali chi vive tranquillamente la sua vita senza crear danno a nessuno, e proteggere e nascondere ogni nefandezza e schifezza che combinano i suoi.
      Senza contare che queste continue esternazioni possono esser paragonate ad una persecuzione…

      Replica
  3. Manuela Mori

    Non sono una vaticanista, e francamente l’ambito non mi appassiona. Tuttavia,prima di tranciar giudizi a muzzo, vi inviterei a dare un’occhiata all’Huffington Post. Per semplificarvi la vita,visto che nessuno avrà voglia di sciropparsi tutte le migliaia di parole espresse dal Papa. Ebbene, l’ufficio stampa vaticano fa acqua da tutte le parti,se tutte le testate giornalistiche hanno titolato come anche Andrea ha riportato. Date un’occhiata, non ha detto così,ma nessuno l’ha corretto. Non mi pare del tutto etico.

    Replica
  4. manu52

    Non sono una vaticanista, e francamente l’ambito non mi appassiona. Tuttavia,prima di tranciar giudizi in libertà, vi inviterei a dare un’occhiata all’Huffington Post. Tanto per semplificarvi la vita,visto che nessuno avrà voglia di sciropparsi tutte le migliaia di parole espresse dal Papa. Ebbene, l’ufficio stampa vaticano fa acqua da ogni parte, se tutte le testate giornalistiche hanno titolato come anche Andrea ha riportato. Date un’occhiata, non ha detto così,ma nessuno l’ha corretto. Non mi pare del tutto etico…..

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *