Vi aspetto!

di

Mi piacerebbe parlarvi, vedervi, condividere con voi il mondo che verrà. Possiamo farlo lunedì, al Corriere della Sera. Vi aspetto. 

 

11 pensieri su “Vi aspetto!

  1. Andrea Crosta di Moncalvo

    Lina carissima, purtroppo sarò a budapest e non potrò partecipare. Ora faccio girare la notizia e spero che qualche mio contatto venga. Un abbraccio
    Andrea

    Replica
  2. cremecaramello

    da 15 giorni mi sono fatta recapitare il nuovo bon ton e il libretto. Mi piace perché si legge facilmente e riassume in modo pragmatico gli argomenti trattati nel blog di tranquilla,non a caso la pagina 41 la preferisco e mi piace pensare che noi abbiamo un requisito in più, come la curiosità che mi rispecchia. CC

    Replica
  3. orckidia

    Ma noi che siam lontani e impossibilitati anche solo ad affacciarci un minuto dalla porta, poi ce lo raccontate questo incontro?

    Replica
  4. Lina Sotis Autore articolo

    Vi ringrazio a tutti. Chi c’è e chi non c’è. Se prenoti Giordana è meglio, c’è il numero sull’invito. Se non puoi dì che sei mia amica. Poi raccontiamo tutto, il Libretto di risparmio è un opera collettiva di Tranquilla.

    Replica
  5. Anny ciaoooo!!!!

    Buon giorno Lina, sono le 8 del mattino e sto leggendo il mio Corriere, fragrante di stampa. A pag. 23 G.G.Schiavi parla dell'”angelo di Milano”. Un’intuizione : c’entri anche tu o forse sei proprio tu? Io sento così e ti dico : nel mio piccolissimo io ci sono. P.S. Lunedì siamo impegnati ma con Ulisse ti manderemo le nostre “vibrazioni positive”.

    Replica
  6. Lina Sotis Autore articolo

    Che peccato Anny, speravo vedervi. Non sono l’ angelo, ma sto lavorando al progetto Tranquilla, dove potremmo diventare tutti angeli, nel nostro quartiere e sopratutto farlo diventare un piccolo paradiso.
    Non vedo l’ ora di poterne parlare. Sei la donna adatta.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *