SETTEMBRE..SI RICOMINCIA

di

Buonasera cari Tranquilli: tutto bene? Io rientrato dopo lungo periodo di volontaria latitanza. Ammetto che mi sono isolato, e ho disertato varie attività troppo collegate al periodo lavorativo un po’ stressante che volevo dimenticare. Ora, ricaricato dopo il caldo agosto, ma provato dall’ultima settimana di vacanza con la mia undicenne e fantastica nipotina Lavinia, ricompaio pieno di buona volontà. Non so per voi, ma per me settembre è il vero inizio dell’anno, la nuova pagina, la ripresa, e così i buoni propositi e i progetti li faccio proprio ora, dopo le vacanze estive, invece che al primo gennaio quando ormai tutto è in corso. E voi come state? Novità..pettegolezzi? 🙂

3 pensieri su “SETTEMBRE..SI RICOMINCIA

  1. Lina Sotis

    Anche per me settembre è il vero inizio dell’anno. Come ai tempi della scuola. Non è più tempo di pettegolezzi ma di grandi novità: la vita cambia. Facciamola cambiare in meglio…

    Replica
  2. andreacdm

    Maria buon pomeriggio: grazie, avere un’espressione simpatica è una buona partenza 🙂 Io faccio l’architetto di professione, l’allevatore di cani per passione..e lo scrittore per..illusione!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *