Milano invasa…Arriva il Papa!!

di

Ieri corso di P.ta Ticinese è stato bloccato per una quarantina di minuti: un pulmann stava scaricando al museo diocesano una sfilza incredibile di porporati. In giro si vedono orde di ragazzini, ragazzi e gruppi di adulti venuti da tutt’Italia e mmomdo per l’arrivo del Papa e la chiusura del VII anno mondiale delle Famiglie. Posso dire la mia?…vabbè, mi contengo: non ho nulla contro le Famiglie, adoro la mia e quelle di tanti amici, ma sinceramnete che Milano si a precetatta per l’arrivo del Papa che addirittura non riconosce le unioni di fatto, sinceramente mi da MOLTO fastidio. ma che stesse a casa sua!

4 pensieri su “Milano invasa…Arriva il Papa!!

  1. Nontiscordardime

    Su dai.. è da 18 anni che non ci viene.. Magari vorrà passare da Prada o da Borsalino.. che ne sai? E’ chiaro che non riconosca le unioni di fatto!! E che vuoi fare? Gli vuoi togliere pure le mance sui matrimoni? Eh! Ecco!! Adesso facciamo aggratis pure l’estrema unzione e non se ne parla più! L’azienda chiesa, come tutte le aziende è in crisi. Certo non in passivo anche se di passivi è piena.. ma la crisi c’è! Mò pure il maggiordomo che ti frega le letterine profumate alla fragola con gli stampini di Holly Hobbie nascoste sotto al cuscino di raso rosa e chiffon a forma di cuore!! E no!! Non se ne può più! Povero papa. Che..poi.. la cosa che mi è sembrata più strana è che lui che vive in una famiglia allargata di 4 monache laiche tuttofare più monach’amica Kapa Tetesca che le gestisce, fratello, amichetto e maggiordomo.. lui non riconosce le famiglie di fatto? Ma quanto è strano? hahahahaha 🙂

    Replica
  2. orckidia

    Fai quel che dico, ma non fare quello che faccio. E’ meglio non far sapere quello che fanno in quello stato indipendente del centro Italia… bollino rosso! 😉

    Replica
  3. manu52

    Il problema è che quello che fanno in “quello Stato indipendente del centro Italia” non lo sa neppure lui,il Papa! Sono le gerarchie ecclesiastiche che manovrano,hanno manovrato e continueranno a farlo. Questo papa,per quante discutibili siano le posizioni prese,è un grande studioso e si occupa di problemi …alti. Intanto gli altri son ben felici di occuparsi di quelli bassi.

    Replica
  4. Nontiscordardime

    Ieri era al parco Nord di Milano!! Come avrà saputo di quello che succede la sera li?? UuuuuHHHHHhhhhh vado a tuffarmi nell’acqua santa!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *