DIETA LUDOVIKAN. GIORNO 4

di

sapevo che oggi sarebbe stata una giornata, mattinata per la verità, molto difficile. lo è stata, quindi perdonatemi. sarò breve e poco divertente. con una buona notizia però sul fronte dieta: non ho resistito e stamattina mi sono pesata, ritenendo che i bagordi cinesi mi avessero portato oltre il limite del buongusto. e invece la bilancia ha avuto pietà, raccontandomi che PERFINO avevo perso un etto. a pranzo, che poi è stato alle 15.40, di nuovo due spaghi 60 g con pesto (sigh, è finito) e insalata bionica+pomodorini, il tutto davanti al pc (0 in condotta, non si fa, ma la creatura è partita e io mi concedo qualche sgarro da adolescente, tipo mangiare alle ore sbagliate facendo altre cose.) ora mi spetta il pesce crudo della slunga (salmone e tonno) e direi un’altra insalata, visto che ho fame e non ho voglia di aspettare la cottura di una qualche verdura. ho comprato dei pomodorini che devono essere una squisitezza, un cippollotto e un peperone. certo, con la feta sarebbe un’altra cosa. ma la feta non c’è. resisto. dai, sono abbastanza brava. prometto che non mi peserò fino al giorno 7. o devo farlo oltre?

5 pensieri su “DIETA LUDOVIKAN. GIORNO 4

  1. Nontiscordardime

    pesarsi? Si fa sempre alla stessa ora del mattino e non più di una volta a settimana.
    Io non lo faccio da secoli e sto meglio.

    Replica
  2. manu52

    Io invece mi peso mattina e sera,quasi sempre. E non c’è soddisfazione pari a quella di veder sparire nella notte quei 300/400 gr ! ( salvo poi vederli ricomparire in altro modo).

    Replica
  3. liquirizia

    Che bravi! Io non mi peso dal ’92 e come “misurino” uso i jeans dell’epoca: se entrano senza contorsionismi e apnee, allora sono in forma.

    Replica
  4. ludovica amat

    infatti, cara liqui, volevo impostare il mio reality diet (diario di una dieta vera, al di là di prescrzioni e buoni propositi) proprio usando un paio di pantaloni. perchè credo che la maggior parte delle persone si “misuri” così e non dalla bilanci e preferisca sfoggiare un bel vestito piuttosto che un certo peso.manu è matta e quindi..benvenuta nel club. nonty eccede dall’altro verso. insomma, sono in ottima compagnia

    Replica
  5. manu52

    Si,Ludo,sono matta,ma avendo una bilancia che separa i valori della massa magra dalla massa grassa, sono interessata a vedere di perdere l’una e non l’altra,che infatti è in eccedenza, anche grazie alla ginnastica.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *