Un cattivo esempio: San Pietroburgo

di

Il paralmento di san Pietroburgo ha approvato una legge antigay che prevede punizioni e multe sino a 12500 euro per qualsiasi tipo di manifestazione pubblica di omosessualità. LIberi di amare???

3 pensieri su “Un cattivo esempio: San Pietroburgo

  1. liquirizia

    Secondo me il nostro politico gaffeur-omofobo sta meditando l’espatrio, nessuno è profeta in patria. Più che liberi, schiavi di fisime assurde. Come assurda è la polemica di questi giorni sulla contraccezione negli USA.

    Replica
  2. orckidia

    Non è una grande notizia… visto che arriva dalla Russia, dove già in altre città son state approvate leggi simili. Non capisco perchè le potenze non si mettano in campo davanti alle violazioni dei fondamentali diritti della libertà individuale. Certo, se guardiamo in certi p&ælig;si le strazianti violazioni contro l’umanità, dove ammazzano inermi cittadini, dai bimbi ai nonni, magari solo perchè non han fatto il giusto saluto al gagliardo di turno, e nessuno fa niente… altro che liberi di amare, liberi di vivere???

    Replica
  3. Nontiscordardime

    …ma no.. leggendo attentamente quello che il parlamento russo ha decretato non c’è scritto che non sei libero di amare.. ma solo di non sculettare! ahahahahaha

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *