PERFIDIE SULL'ISOLA…

di

non ho visto interamente la puntata, ma alla fine sono contento che Alessandro, fra i nominati, l’abbia scampata. Certo che già dev’essere difficile vivere in quelle condizioni, ma condividere l’esperienza con alcuni personaggi presenti quest’anno deve’essere quasi peggio. Mah, spero che ne valga lapena caro Aklessandro. intanto spenderei qualche commento maligno …Malgioglio con le spalline di gomma piuma anni 70 sotto la Tshirt: terribile. Luxuria , vestita così, era un misto fra aresnico e vecchi merletti e un paralume di cattivo gusto. Dan harrow se anche si coprisse ci farebbe un favore. Carmen Russo sembra bionica, ma anche lei abbastanza impressionante. Stendo un pietoso velo sulla p&œlig;sia di Flavia Vento e non oso immaginare cosa succederà quando il mago Othelma arriverà sull’isola. Ma Alessandro, chi te lo fa fare? 🙂 Intanto tifiamo per te.

26 pensieri su “PERFIDIE SULL'ISOLA…

  1. matteoaragorn

    Quest’anno l’Isola è veramente uno zoo e in più manca la conduzione di Simona Ventura che dava al programma quel minimo di “dignità nediatica”.

    Io da sempre trascuro la puntata settimanale, troppo lunga e dal meccanismo noioso, e mi diverto a guardare le “finestre” giornaliere che in mezz’ora riassumono efficacemente gli eventi principali.

    P.S.: però a Luxurya io una “botterella” gliela darei. 😉

    Replica
  2. orckidia

    E nessun commento sulla visione del primo fondoschiena? Ovviamente della Marini, un filo interdentale sul mappamondo! Nonti, non sai che ti sei perso ahahhahahha! ;)))

    Replica
  3. Nontiscordardime

    …veramente l’ho visto dal vivo quello della Marini.. ed a dispetto di quello che sembra in TV.. devo dire che è una donna giunonica ma molto ben proporzionata! Insomma meglio di quello che appare. Però ti parlo di almeno 5 anni fa.. 🙂

    Replica
  4. liquirizia

    Vi prego di continuare con post simili tutte le settimane perché… non ho nessuna intenzione di guardare il programma! Meglio le vostre cronache-critiche! @matteo la Ventura avrà anche dignità mediatica ma conduce coi piedi, spero si reinventi in tv facendo altro. @orckidia secondo me la Marini non ha il senso della misura o sbaglia candeggio: indossa sempre un paio di taglie in meno del dovuto!

    Replica
  5. matteoaragorn

    Il fondoschiena della Marini è monumentale e lo intendo totalmente in positivo: guardate che a noi maschi piace così. Peccato che a forza di rifarsi il viso sia diventata un mostro…

    Replica
  6. liquirizia

    @Nonti ti illumino sul guardaroba, dato che ti immagino distratto dalla potenza della sua mente quando la vedi. Veste soprattutto pizzi, piume, lustrini ma invano, nel senso che non è mai finita nelle classifiche delle benvestite curvy. Peccato, mi pare anche simpatica – al contrario della maggior parte delle svampite rifatte in circolo in tv.

    Replica
  7. Nontiscordardime

    🙂 si si lo so come (s)veste! Che dirti.. magari il suo interesse è solo apparire (e ci riesce benissimo) piuttosto che finire in qualche curvy-classifica!

    Replica
  8. matteoaragorn

    Certo che è triste vedere due donne dal corpo – ognuna nel suo genere – stupendo ma che si sono letteralmente distrutte il viso che faticano perfino a parlare. Parlo della Marini e di Nina Moric.

    Replica
  9. Nontiscordardime

    Anche la Moric l’ho incontrata di persona!! E’ simpatica!! Matteo vieni a Milano a vederle!! Una in via della Spiga l’altra nella piazza di fronte alla scala. Dal vivo sono ancora più “imbottite”! 😀

    Replica
  10. Nontiscordardime

    Adesso che ci penso.. ho incontrato anche il signor Alessandro solo che lui ovviamente non si ricorderà di me.. e pure Luxuria, una sera in pizzeria.. sembrava una mamma di famiglia con i capelli raccolti a coda ed un maxi maglione beige.. sembrava molto provata, poveretta. La più bella che ho visto di persona è Susanna Messaggio.. altra pizzeria vicino al Duomo.. nemmeno una ruga , pochissimo trucco e molto ma molto naturale. Una bellezza evidente. Ma che fine mi ha fatto? L’ho chiamata Susanna SMS per tutta la sera ma lei non mi ha mai degnato di uno sguardo! 🙁

    Replica
  11. vronskj

    Che bella compagnia di giro,questi morti di fama. Anche se non lo guardo,spero che finisca presto. Lascerà un vuoto colmabile,come disse Flaiano.

    Replica
  12. andreacdm

    certo che io pensavo di essere perfido, ma voi vi siete rivelati strepitosi! allora è deciso, appuntamento sdettimanale per chi vede e non vede l’isola per commenti in positivo e negativo, così almeno ridiamo…per non piangere, perchè il livello di qeusta “televisione” è davvero teribbbbbbile!

    Replica
  13. matteoaragorn

    Certo che Alessando è capitato proprio nell’edizione più trash di tutte le edizioni dell’Isola: mai vista un’accozzaglia di concorrenti di così basso livello.

    Secondo me l’assenza di Simona Ventura ha retrocesso automaticamente il programma in “serie B” e causato la mancata partecipazione di “famosi” più interessanti.

    Si sa che la fortuna dei reality la fanno i concorrenti e, detto stavolta seriamente, mi pare davvero che in questa edizione, oltre al cxlo della Marini, non ci sia nulla da vedere.

    Aldo Grasso, su Corriere.it, ha sintetizzato bene il tutto scrivendo che l’unica speranza è che gli inserzionisti pubblicitari coprano le spese, perché pensare che un solo euro del canone finisca in un simile baraccone fa venire i brividi.

    Speriamo in qualche formula magica del mago Otelma!

    Replica
  14. liquirizia

    Grasso ha sparato a zero anche sul GF, si suppone che guardi molta tv per dovere dunque possiamo concludere che non è più tempo di reality? AleCP, torna a casa su!

    Replica
  15. matteoaragorn

    Dopo un po’ di edizioni viene a noia qualsiasi programma, è fisiologico.

    Nei reality la cosa si sente di più perchè il 90% del successo è dovuto alla scelta azzeccata dei concorrenti e se sono sbagliati è tracollo.

    Comunque la moda dei reality è passata e sono destinati a tornare prima o poi nelle reti a pagamento per un pubblico di aficionados o a sparire del tutto.

    Il GF all’inizio non era male, ma ha perso presto quel poco di senso quando hanno iniziato a parteciparvi non più gente comune ma persone che cercavano visibilità per far carriera in tv. Tra qualche anno ci ricorderemo del GF solo come un punto nero all’inizio della carriera di Luca Argentero ed Eleonora Daniele.

    Replica
  16. cremecaramello

    Ho curiosato un po… ma quest’isola la trovo patetica.Tra i personaggi non c’è nessuno carismatico. Luxuria pero mi pare garbata, Rossano carino e simpatico, il resto è noia. Le donne sono comari. @Andrea ,vero la CR sembra bionica mentre il suo compagno. mi sembra uscito da no choc. Per non parlare degli eletti. Di Simo si può dire quello che si vuole ma sapeva coinvolgere, e manca moltoooooo, la sua impronta. Mi chiedo AcP cosa ci fa lì??? Dieta a parte, non credo sia un personaggio in cerca di gloria. CC

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *