ragazzadamarito in trasferta

di

cari tranquilli tra un’oretta cambio residenza per stabilirmi fino a fine agosto al lago. mansione: mary poppins, ho promesso a mia sorella che mi ospita di mettere ordine al suo laboratorio, una specie di scatola magica, però grande. sono certa di trovare spunti ed idee buffe da raccontarvi (sempre che la connessione funzioni…mia sorella non è molto attendibile sulle dichiaazioni in campo tecnologico…)tuttalpiù scriverò da un bar. magiche vacanze a tutti

10 pensieri su “ragazzadamarito in trasferta

  1. manu52

    Nuovo mestiere?Bene,mi candido anche io! Avete laboratori,armadi,cassetti,cantine,cucine,dispense,case al mare,montagna,lago,campagna da riordinare? Sono bravissima,basta che questi luoghi non mi appartengano,e ve li ricondiziono in quattro e quattr’otto! Costo poco,l’ospitalità,mangio…il giusto,sono pulita, e alla bisogna sparisco in qualche angoletto tranquillo, a leggere.

    Replica
  2. Lina Sotis

    Manu, che doti rare hai? Chissà che casa ordinata, dove sto io tutti vogliono mettere ordine a modo loro. Il primo che arriva rincomincia tutto da capo in nome di qualche antenato che gli rassomiglia. Per fortuna non assomiglio a nessuno di quelli attaccati al muro e così mi disinteresso della cosa.

    Replica
  3. liquirizia

    Buone e buffe vacanze Ludo, manda qualche cartolina! @manu52 ti voglio! Prima delle visite di mia mamma! In cambio, alloggio e il pacco delle cibarie caserecce che la suddetta porta in dono.

    Replica
  4. manu52

    Io rispondo all’adagio secondo il quale “ognuno è disordinato ( o sporco…) a modo suo.”Casa mia,ripeto,non è un gran che per l’ordine. Ma solleticata dall’ospitalità,potrei fare miracoli. L’abilità non mi manca,devo avere voglia di tirarla fuori. Prima Liquirizia! Altre offerte?

    Replica
  5. orckidia

    Hei, qui si crean nuove attività! Ora penso se conviene mettermi sul mercato per assunzione o assumere… ok, mi tengo il mio ordine/disordine e mi adopero per qc villa sul lago pure io. ;))) Buona vacanza Ludo, il meteo per agosto mette pollice in su. 🙂

    Replica
  6. gatta

    @Manu52 ti ospito io! 🙂 Offro vitto e alloggio, più qualche gita nella “ridente” montagna bergamasca! :)Ludoooooo-Mary-Poppins ricorda che “con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù”… Sono certa che con tutta la creatività che hai, il laboratorio di tua sorella si trasformerà nelle Mille e una notte: spunti, riflessioni ed avventure che – non vedo l’ora – ci racconerai come fossi Sherazade! :)))

    Replica
  7. Nontiscordardime

    Per le pulizie ci sono anche io!!!
    Però pagatemi eh? Senò mi arrabbio!
    Buone vacanze a chi va, buona permanenza a chi non va.
    Buontutto a tutti.
    😛

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *