Consegna natalizia, con il progetto Illuminiamo le tavole al Corvetto, dove 25 famiglie indicate da don Antonello Loddi (parrocchia della Medaglia Miracolosa) hanno avuto le borse con i prodotti donati da Pasta Molino Pagani, Riso Gallo, Consorzio del Casalasco (Pomì), Tonno RioMare, Simmenthal, Latte Virgilio, Illy Caffè e dai grossisti della Sogemi all’Oromercato.

Mercoledì 2 agosto nuova “spedizione” al Corvetto dove 25 famiglie indicate da don Antonello Loddi e dai suoi volontari hanno avuto la spesa recapitata presso la parrocchia della Madonna della Medaglia Miracolosa. Ancora una volta Quartieri Tranquilli ringrazia innazitutto Enel per la magnifica collaborazione che si consolida nel tempo, proprio come un meccanismo ben collaudato. E grazie a tutti i generosi donatori, dai grossisti di Sogemi a Coldiretti Lombardia e Nestlè, senza tralasciare riso Gallo, pasta Molino Pagani, Illy caffè, latteria Virgilio, Pomì, tonno Rio Mare, carne Simmenthal, ulivocultori di Aipol

Sumampa per l’Argentina

Nel Quartiere: Porta Vittoria di

MARTEDI’ 10 NOVEMBRE dalle 18 alle 21 SUMAMPA, spazio no profit ha messo a punto un progetto pilota per lo sviluppo sociale ed economico di alcune popolazioni rurali molto povere del Nord Argentina. Per degustare i vini argentini, MARTEDI’ 10 NOVEMBRE dalle …

Inauguriamo una new entry con il quartiere Corvetto. Abbiamo ricevuto da Pietro Virgilio, detto Cutensis giornalista in pensione e Cittadino del Corvetto, questa simpatica presentazione della sua associazione Il Manipolo del Corvetto “Siamo quelli de “ Il Manipolo del Corvetto “ oppure “Quelli del …