24-25 novembre: Natale in Cova, il mercatino della Linea Adele

di

Il progetto sartoriale “Linea Adele”, ideato dall’Associazione Francesco Realmonte e l’Associazione Quartieri Tranquilli in collaborazione con Fondazione Cologni, il 24 e il 25 novembre apre il suo mercatino natalizio, Natale in Cova, in corso Vercelli 22, Milano

Unknown

La “Linea Adele” rappresenta un’opportunità lavorativa rivolta a giovani rifugiati politici, uno spazio di integrazione e un segnale di come sia possibile mettere a frutto le proprie competenze. L’esperienza lavorativa si svolge in un contesto protetto in cui i sarti rifugiati si sentono accolti e sostenuti, imparando a conoscere il mondo del lavoro italiano tramite la produzione, lo sviluppo e la commercializzazione di biancheria e accessori per la casa.

Leggi tutti gli articoli in Vercelli.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *