Kiehl’s: un Natale per Dynamo Camp

di

Kiehl’s, azienda cosmetica americana da sempre sensibile alle tematiche sociali, supporterà Dynamo Camp, devolvendo parte dei proventi, ricavati dalla Jeremyville Holiday Collection – disegnata dallo street artist Jeremyville, che si ispira a Central Park, uno dei luoghi più iconici della città di New York, popolato da allegri pupazzi di neve, pattinatori sorridenti, stelle scintillanti – al progetto di Terapia Ricreativa che si svolge al Camp.

Clients|Kiehl's

Primo in Italia, il progetto di Terapia Ricreativa accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti per l’intera famiglia e dedicati anche a fratelli e sorelle sani. Tutti gli ospiti sono accolti in modo gratuito. L’approccio della Terapia Ricreativa secondo cui sono concepiti i programmi ha l’obiettivo di coinvolgere, per stimolare capacità e fiducia, i piccoli ospiti in attività divertenti ed emozionanti, come arrampicata, equitazione, tiro con l’arco, attività in acqua, scuola circense, Art Factory, Radio Dynamo, Dynamo Studios, Dynamo Musical. Dynamo Camp è un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo a Limestre, in provincia di Pistoia, e fa parte del SeriousFun Children’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo. Regalate ad amici e parenti i prodotti cult di Kiehl’s, come Creme de Corps, Ultra Facial Cream e Calendula Herbal-Exstract Toner, racchiusi nel pack specialissimo. Ci guadagneranno i bambini di Dynamo Camp!

Clients|Kiehl'sClients|Kiehl's

Clients|Kiehl's

Clients|Kiehl’s

Leggi tutti gli articoli in Altri Quartieri.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *