Bastille day – Il colpo del secolo, regia di James Watkins

di

bastilleL’americano Michael Mason (Richard Madden) è un ladruncolo di borsette andato a finire in una faccenda più grande di lui, Sean Briar (Idris Elba) è un agente della CIA caduto in disgrazia.  I due si incontrano in una Parigi minacciata da conflitti sociali e terrorismo e si alleano contro un’organizzazione criminale: è in sala da oggi Bastille Day – Il colpo del secolo, un film d’azione uguale a tanti altri dove ci si picchia molto, ci si insegue sui tetti e altrove e si guida veloce ma dove almeno non ci si annoia mai.

Un pensiero su “Bastille day – Il colpo del secolo, regia di James Watkins

  1. pierfranco bianchetti

    “Idris Elba il nuovo James Bond? ”
    Si vocifera negli ambienti di Hollywood che presto conosceremo il volto del nuovo 007 dopo la rinuncia di Daniel Craig. Tra i candidati Idris Elba potrebbe essere il favorito. Un nero nel ruolo dell’ affascinante e imbattibile 007 al Servizio di Sua maestà britannica può costituire un avera novità. L’attore già protagonista delle serie tv “Luther” nei panni di un misterioso ispettore capo di polizia inglese dalla vita ambigua è in forte ascesa. Fisico robusto, sguardo da duro, ma elegante nel portamento e nei modi Elba è in ascesa nel firmamento cinematografico e questo potrebbe favorire la scelta di chi dovrà decidere l’ assegnazione del ruolo di James Bond. Noi tifiamo per lui.
    Dopo Obama alla Casa Bianca anche l’agente più famoso del mondo con licenza di uccidere di colore sarà, se questo avverrà, una vera rivoluzione !! Forza Idris!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *