Con Special Stage Festa europea della Musica 2016 negli ospedali italiani

di

Festa Europa della Musica 2016: martedì 21 giugno #specialstage (di Ugo Vivone) in contemporanea negli ospedali di Milano, Roma, Torino, Catanzaro e Mantova! Tanti musicisti e circa 100 volontari daranno luogo il prossimo 21 giugno a un grande evento in occasione della Festa Europea della Musica 2016, organizzata in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali e MEI (meeting etichette indipendenti). Per la prima volta, oltre che nelle strade e nelle piazze, grazie a #specialstage anche gli Ospedali diventano luoghi in cui portare l’energia della musica! Ecco gli eventi: – 18 giugno – ore 14:00 – Ospedali di Mantova – 21 giugno – ore 11:00 – Ospedale Pugliese-Sacco – reparto Oncologia Pediatrica – Catanzaro con i Dejavu – 21 giugno – ore 11:00 – Ospedale Pediatrico Regina Margherita – Torino con gli Eugenio in via Di Gioia – 21 giugno – ore 15:30 – Policlinico A. Gemelli – sala Medicinema Onlus – Roma – con Claudio Santamaria – 21 giugno – ore 17:30 – Istituto Nazionale dei Tumori – Milano con Caterina Caselli. Segui la diretta degli eventi sulla nostra pagina Facebook per scoprire chi si esibirà per noi!

Un grande flash mob in tutti gli ospedali italiani: il 21 giugno suona “Berta Filava” nell’ospedale della tua città e inviaci il video! Come partecipare: – prendi il tuo strumento o la tua band, vai in ospedale e suona la canzone di Rino Gaetano “Berta Filava” in tonalità Do Maggiore. – registra con un telefonino il video della tua performance e condividilo in uno dei modi seguenti: — via email a info@officinebuone.it — via Facebook con un messaggio privato alla pagina Officine Buone – monteremo un video con tutte le performance e lo pubblicheremo sulla nostra pagina facebook e sul nostro canale Youtube! #DONAILTUOTALENTO

imgres

Leggi tutti gli articoli in Città Studi.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *