Foto di Christian Tasso: a sostegno dell’Onlus ALMaUST

di

fotoDa giovedì 21 gennaio alla Galleria Sabrina Raffaghello Arte Contemporanea saranno esposte le fotografie che Christian Tasso ha scattato in giro per il mondo per ritrarre – o meglio ancora: descrivere e raccontare – la normalità di chi è affetto da disabilità. La mostra costituisce un appuntamento davvero molto molto speciale perché è la prima iniziativa organizzata da Gherardo e Titti Barbini – i genitori di Pietro, lo studente che nel dicembre del 2014 fu sfregiato dall’acido – a sostegno dell’ Associazione Onlus ALMaUST (Associazione Lombarda per le Malattie da Ustione) fondata dal Dottor Vincenzo Rapisarda per aiutare chi ha subito una grave ustione e non può permettersi le adeguate necessarie cure.

Una parte del ricavato della vendita delle fotografie di Quindici Percento (così si chiama il progetto di Christian Tasso) sarà difatti devoluto ad ALMaUST, ma anche ogni piccola offerta libera sarà preziosissima.

Ripetiamolo ancora: dal 21 gennaio al 13 febbraio alla Galleria Sabrina Raffaghello, in via Gorani numero 7, da lunedì a venerdì dalle 11 alle 19, per informazioni info@sabrinaraffaghello.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *