I mercatini di Natale di FARE X BENE contro la violenza

di

GIOVEDI’ 3 DICEMBRE 2015 al CIRCOLO SPORTIVO AERONAUTICA MILITARE Linate (MI) dalle ore 10.00 alle ore 19.30, I MERCATINI CONTRO LA VIOLENZA organizzati dall’associazione no profit FARE X BENE, da sempre in prima linea per tutelare le vittime di violenza e le categorie sociali soggette a discriminazioni, organizza un evento a scopo benefico in perfetto tema natalizio. Perché l’odio si combatte solo con l’amore. Per sensibilizzare sempre più persone sul tema della violenza di genere è nato un gruppo di donne, orgogliose imprenditrici di se stesse, desiderose di esporre ciò che realizzano artigianalmente.

FARE X BENE

Tutte le professioniste coinvolte condividono e sostengono gli ideali di FARE X BENE e il significato di questo evento e gran parte dei proventi saranno devoluti all’associazione. Un’ottima occasione per sostenere una buona causa e promuovere il Made in Italy! FARE X BENE ONLUS è un’associazione non profit, apartitica e apolitica, che ha come fine istituzionale la solidarietà e la cooperazione allo sviluppo umano nazionale e internazionale. Sostiene e promuove, inoltre, la tutela dei diritti inviolabili della persona, soprattutto delle categorie sociali maggiormente soggette a discriminazioni, abusi e violenze. Si impegna in attività di solidarietà sociale, sostegno e creazione di progetti in ambito sociale, socio-sanitario, scolastico ed economico sociale, anche in situazioni di emergenza e post emergenza in Italia e nei Paesi in Via di Sviluppo.

http://www.farexbene.it/wxabapb/index.php

Leggi tutti gli articoli in Città Studi.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *