VIDEORICETTA PER N.N. FIGLI DI NESSUNO

di

Ecco la video-ricetta con la quale Matteo de Mojana ha deciso di fare pubblicità al nuovo spettacolo che fa a teatro. Lo spettacolo si chiama N.N. Figli di nessuno. Si parla di padri e figli, del rapporto tra la generazione del ’68 e quella che la seguita (quella di Matteo de Mojana e dei suoi coetanei, all’incirca). Due attori in scena, testo di Francesca Garolla, regia di Renzo Martinelli.

Al Teatro i – via Gaudenzio Ferrari 11 (zona Corso Genova/Conca del Naviglio), Milano, dal 9 al 27 aprile. Lo spettacolo va in scena tutti i giorni tranne il martedì con i i seguenti orari:
lunedì, giovedì, venerdì h 21.00
mercoledì e sabato h 19.30
domenica h 17.00

Se volete potete acquistare i biglietti ridotti a 5 € per le repliche tra il 9 e il 13 aprile. Potete avere questo sconto prendendoli dal sito entro il 1 aprile:

http://teatroi.org/portfolio/n-n/

Leggi tutti gli articoli in Altri Quartieri.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *