Benvenuto Manipolo del Corvetto!

di

Inauguriamo una new entry con il quartiere Corvetto.

Abbiamo ricevuto da Pietro Virgilio, detto Cutensis giornalista in pensione e Cittadino del Corvetto, questa simpatica presentazione della sua associazione Il Manipolo del Corvetto

“Siamo quelli de “ Il Manipolo del Corvetto “ oppure “Quelli del Corvetto”, ma non chiamateci signori di mezzetà o peggio anziani, tuttalpiù “ senior “………. Ci siamo messi in testa – e ce la stiamo facendo – di cambiare la fisionomia del Corvetto di Milano, usando maggiore prudenza con l’Area Mazzini decisamente più problematica. Dai nostri progetti traspare un entusiamo difficile da trovare ai giorni d’oggi. Abbiamo coinvolto CDZ, Forze dell’Ordine, l’AMSA, commercianti, le Parrocchie dell’area Sud di Milano per una sinergia di interventi degna solo di apprezzamento”.

corvetto

In bocca al lupo Manipolo ! Noi di Quartieri tranquilli vi seguiamo con attenzione e simpatia.

Leggi tutti gli articoli in Corvetto.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *