VIAGGIARE PER IL MONDO IN VIA PADOVA

di

In occasione della festa della donna, Acra-Ccs e Viaggi Solidali organizzano una passeggiata interculturale gratuita, dedicata in modo particolare alle donne e al loro contributo in termini culturali, sociali ed economici. Sabato, 7 marzo le donne curiose, intraprendenti e non pigre si ritrovano in via Padova.
La passeggiata si snoderà per la via, con partenza dalla chiesa di San Crisotomo alle 10.30 e avrà la durata di circa due ore. Andremo alla scoperta delle tante anime del quartiere, dal Nord Africa al Latino America, con uno sguardo speciale rivolto alle donne migranti. E’ prevista inoltre una tappa alla Casa della Cultura Islamica, con un intervento su donne e Islam del presidente, Asfa Mahmoud.

per informazioni e prenotazioni: letiziaroffia@acraccs.org / 0227000291

http://www.cittamigrande.it

mimigranda

Leggi tutti gli articoli in Monza Padova.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *